[Hackmeeting] Salve

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: asbesto
Sujet: [Hackmeeting] Salve
Il Sat, Dec 18, 2004 at 09:31:52PM +0100, ids rigurgitava:

> Grazie.. si ho capito... ripeto è stato un errore uso sempre spedire in
> formato testo solo che non ero da un client di posta e nemmeno da telent ma
> usavo un interfaccia fatta via web...e quindi non decidevo io il formato
> della mail o se si poteva modificare non ho avuto la cortezza di accertarmi
> che fosse Text...
> Quindi ripeto mi dispiace

ids

un consiglio: MANDA TUTTI A FFANCULO

se chi entra qua mandasse subito ed IMMEDIATAMENTE TUTTI A FARE
IN CULO, nessuno avrebbe nulla da ridire :)))

andrebbe messo in una ipotetica faq, anzi FAK :)

uno entra qui, e scrive una cosa del tipo SI IO SCRIVO APPOSTA
IN HTML PERCHE' COSI' VE NE ANDATE TUTTI A FFANCULO

e state certi che nessuno replichera'

AHHAHAHAHHA

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]