[Cerchio] Libertà di musica

Delete this message

Reply to this message
Autore: Vampire shadow
Data:  
Oggetto: [Cerchio] Libertà di musica
INVITO E PREGO VOI TUTTI A LEGGERE ATTENTAMENTE E A FAR GIRARE QUESTA MAIL IL PIù POSSIBILE!!!!
SIAMO DI FRONTE ALL'ENNESIMO "SOFFOCAMENTO" DEL METAL IN ITALIA PER COLPA DI INDIVIDUI (E RAGIONAMENTI) BIGOTTI!
FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE IL PIù POSSIBILE IN MODO CHE QUESTE COSE NON AVVENGANO PIù POICHè NON HANNO RAGIONE D'ESISTERE!!!

Come tanti di Voi sapranno, è stato organizzato a S. Quirino un festival Black e Gothic Metal per la serata di sabato 18 Dicembre 2004 (Partecipavano i seguenti gruppi: Abhor, Chaosphere, Proclivity Gloom,The Nightfaring, Torcke, Heresirch e Interperiae).

Inutile illustrarvi le difficoltà, la costanza, l'impegno e i soldi che servono per organizzare un evento del genere perchè sicuramente già immaginate (richiesta di permessi, pratiche burocratiche, preparazione di materiali, service, pubblicità, etc. etc.)

Stamattina (giovedì 16 dicembre 2004, a 2 giorni dal festival!!!) dopo l'assemblea della giunta comunale di S. Quirino è stata emessa un'ordinanza da parte del sindaco (Bressa Giuseppe) che ordina di sospendere l'evento!

I motivi che hanno spinto il sindaco a prendere questo provvedimento sono da ricercare nel volantino che pubblicizzava il concerto e che, a seconda della giunta comunale, è definito "satanico" o "satanista".

Invito tutti Voi, in segno di solidarietà, di inviare una e-mail al sindaco di S. Quirino affinchè ritiri l'ordinanza e ci permetta serenamente di suonare e ascoltare in libertà la nostra musica!

Per facilitare la Vostra solidarietà vi invito a copiare e inviare il messaggio che segue agl'indirizzi che seguono:
segretario.san-quirino@???
organizzazione@???

-----------------------------------------------------------------------------------

Invito il sindaco di San Quirino, insieme alla giunta comunale, a ritirare l'ingiusta ordinanza (n°36 del 16 dicembre 2004 relativa all'evento musicale del 18 dicembre 2004) che toglie il diritto di esprimere i nostri gusti musicali!
Lasciateci la libertà che ci spetta poichè noi non abbiamo fatto nulla di male!

-----------------------------------------------------------------------------------

Invito tutti quelli che avevano programmato di venire al concerto di presentarsi comunque perchè, oltre a telefonare per protesta in comune di S. Quirino, oggi è stata avvisata anche la stampa di questa grave ingiustizia (saranno presenti, quindi, giornalisti) e, se il concerto verrà "soppresso", CI FAREMO SENTIRE COMUNQUE ATTRAVERSO UNA MANIFESTAZIONE CHE CI DARà GRAN VOCE IN MODO CHE NON AVVENGANO PIù SIMILI INGIUSTIZIE IN ITALIA!!

UNIAMOCI CON FORZA E SOLIDARIETà PER UNA LIBERTà D'ESPRESSIONE!


Grazie a tutti!

-etaonrotniarigodnomliealletsaliesznarf-

VAMPIRE SHADOW - FRANZ
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: https://www.inventati.org/mailman/public/cerchio/attachments/20041216/f5051e1c/attachment.htm