[Cm-milano] ricordate CriticalVigili?

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] ricordate CriticalVigili?
Cari amici,
> con alcuni della mailing lista ci si conosce personalmente, e anche se
> purtroppo ultimamente per
> cause lavorative e di distanza sto spesso bigiando la massa (oggi che avrei
> voluto venire sono
> malato..) anche con la gente che non scrive in lista ho avuto la fortuna di
> condividere belle serate.
> Sono quel ragazzo con il caschetto rosso che è stato tamponato da una bmw
> davanti alla triennale
> l'ultima massa di maggio. Da allora tutto è stato un lento procedere delle
> situazioni fino ad oggi,
> [...]

ecco fatto, ho pagato per patteggiamento, grazie a tutti di niente e lunedì me ne torno in francia con 1200 euro in meno (tenuto conto che ancora non ho un lavoro..) ciao

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis, navighi veloce e scarichi a 1.2 Mega.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it