[Cm-roma] Video Ciclotour 2004

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] Video Ciclotour 2004
>È arrivato il momento, vi saluto anch'io.
>Senza astio e senza ripicche, ma veramente fatico troppo a stare su questa
>lista, ho bisogno di una vacanza... :-(

C'è chi va e c'è chi viene... è il ciclo della vita!

Bentrovati, è un po' che non ci si sente.

In questo mio periodo di "vacanza" dalla lista ho completato il montaggio del video sul Ciclotour di questa estate in Francia che contiene, tra l'altro, una sezione sul Musée du Vélo (unico museo stabile della bicicletta in Francia) con nostre prove su strada di cui potete vedere alcuni campioncini online:
http://www.lynxlab.com/staff/felix/ciclotour2004/video.htm

Ovviamente il video (45' circa) è a disposizione per una visione pubblica, anzi, mi piacerebbe vederlo con tutti voi in una delle ciclofficine quando capita qualche serata in cui si organizza qualcosa.

Buona roteante giornata
--

"Siempre se puede mas"
Fidel Castro Ruz