[Cm-roma] sogno...

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] sogno...
Appena sveglio sono corso qua a scrivere..
sono contento che ci siate tutti come sempre..

Questa notte nel mio sogno sono successe tante cose..
La polizia presidiava P.le Masse Critiche e con elicotteri e blindati non permetteva l'accesso ai ciclisti durante l'ultimo nostro caro amato venerdì del mese...

E piano piano sparivate tutti, tutti, uno dopo l'altro rinunciavate, vi giravate e tornavate belli belli a casetta vostra come se nulla fosse...

M'avete lasciato là da solo...che volevo entrare nella piazza, impotente, di fronte a quei brutti ceffi con cani enormi e pistole laser..

Mannaggia mannaggia..
Meno male che al mio risveglio Mepesa mi ha rassicurato con la sua mail pacifica sui petardi nelle macchine e tutte quelle cose belle...:-)