[Cm-roma] gente a rota, fixa

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] gente a rota, fixa
Una torma di pignoni da pista, avevano 20 denti ciascuno. Biascicavano
mantra e rosicavano, rosicavano, oh come rosicavano nei confronti delle
ruote libertarie epicuree!
Avevano 20 denti. Non permetterò a nessuno di dire che questa è la più bella
bicicletta della vita!
(Lo so che è tosta, è uscita così..., scusateme..., è un esorcismo!)

"...c'è solo la strada..."
(Gaber!)
"la pista lasciatela perde!"

In fondo ancora ve voglio bene!