[Hackmeeting] Dannati Script Kiddies (che giocano a fare gli…

Author: marc0@autistici.org
Subject: [Hackmeeting] Dannati Script Kiddies (che giocano a fare gliHacker)
skler on Mon, 13 Dec 2004 19:08:36 +0100 writes:

> Non volevo entrare tanto nel thead cmq... vedo il tutto in un ottica
> differente...se il ragazzino e' veramente cosi tanto stupido e annoiato
> ci basta sapere un singolo ip che ci sta facendo il dos possiamo mandare
> un mail all'amministratore del sistema per fargli notare che ha un

sperando che ci sia un amministratore di sistema :)

> client ddos installato al che ci basta sniffare l'ip dell'hub al che
> fare lo stesso lavoro sull'hub della ddosnet e chiedere di attivare uno
> sniffer sulla porta dell'hub cosi abbiamo l'ip del ragazzino che ci ha

e che sia disposto a sbattersi in dubbie ed oscure acrobazie :)

> distrutto il tutto.. al che andiamo a casa e gli spieghiamo che e' stato

da un indirizzo IP riesci a risalire all'indirizzo della persona che lo usa?

> cattivo ma di certo non penso che gli possiamo dire stupido :/

stupido e' (anche) chi fa del male agli altri senza trarne vantaggio
per se' stesso.

potrebbe anche essere un Vero Hacker (TM) ed esserseli scritti da solo
gli script ma rimane comunque uno stupido.

--
<marc0@???> [0x45070AD6]