[Cm-roma] io ce l'ho

Autore: viviciclica viviciclica
Oggetto: [Cm-roma] io ce l'ho
ho avuto l'onore di conoscere la straordinaria donna - unica al mondo , eh- che c'ha la Cosa alla mostra del Bellino e da allora ci siamo promesse eterno amore.quindi ciao ciao a te culociccia!:) ;)
Mepesaerculo <mepesaerculo@???> wrote:cosa?
la Cosa.
io c'ho la Cosa!
ebbene sì. oggi un camionaro m'ha visto pe strada e m'ha detto: aò, ma che c'hai aaa Cosa?!
ebbene sì.
ebbene si riferiva alla museruola, museruola che il gentil Andrea Ti presta su altrettanto gentil richiesta.
mi accingo tosto a fare un dettagliato resoconto della prima prova su muso & strada della nuova museruola, e farollo pubblicamente, purtroppo pe voi, perché non mi ricordo più chi era interessato alla faccenda e chi no. quindi, chi facesse parte dell'insieme N dei No, passi oltre senza remore, orsù.
pe l'artri:
la nuova museruola FFP3, osservata nella sua sezione ventrale, si presenta né più né meno come un donuts, o se prefrerite, una vil ciambella.
indossare la detta nuova museruola è stato proprio come voler infilare le mie auguste mucose (le mie auguste froge, nonchè le mie altrettante labbre) simultaneamente e all'unisono nel buco di una ciambella.
la ciambella, u na volta indossata, sembra altresì restia ad assumere posizioni anatomicamente consone, nella fattispecie, al mio naso camuso e alla mia terza frogia (un pò come il terzo occhio).
ora, sorvolando volutamente su quest'ultimo punto nel tentativo di alimentare miti e leggende sul mia astrusa morfologia, dico solo che il tutto concorre ad una scarsa aderenza della faccenda, lasciando via libera a due correnti d'aria che, ad ogni espirazione, si vanno ad infilare proooprio sotto i miei occhiali appannando ancor più il già appannato senzo della vista.
infine, l'effetto "babuino paonazzo" è sempre lì in agguato: la mia eburnea epidermide risente alquanto del coatto contatto con la guarnizione interna della ciambella, provocando subitanea orticaria.
in conclusione, purtroppo, Andrea Ti devo dire che la nuova museruola non è fatta per me, o meglio, io non sono fatta per lei. non siamo fatte l'una per l'altra, sob. mi accontenterò dell a 3M, sob.
se però qualcun'altru dell'interessatu volesse provare la ciambella, io la porto alla snia entro breve. Andrea Ti trovo per la restituzione oggi pom?
ciao a tuttu
ma soprattutto ciao viviciccia e ciao brunociccio!!!

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
Clicca qui