[Intergas] disponibilità posti per convegno nazionale GAS

Author: Arianna Facchi
Subject: [Intergas] disponibilità posti per convegno nazionale GAS
Ciao!!!

Il Maltra mette a disposizione 10-15 posti letto per il Convegno.

Sono passata all'ostello in Pergola: loro hanno a disposizione 26 posti
letto + materassi a 10 euro a notte. E' possibile prenotare tutto l'ostello
ma con largo anticipo (da gennaio). Possono anche abbinare pasti (ma visto
che c'è una sola sera, mi sa che non ce ne sarà l'opportunità...)

Mi hanno inoltre suggerito, in caso ne avessimo bisogno, un altro ostello
in Corso Italia (18,50 euro) con il quale loro sono in contatto!

A lunedì prossimo!

Arianna