[Cm-roma] io ce l'ho

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Mepesaerculo
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] io ce l'ho
cosa?
la Cosa.
io c\'ho la Cosa!
ebbene sì. oggi un camionaro m\'ha visto pe strada e m\'ha detto: aò, ma che
c\'hai aaa Cosa?!
ebbene sì.
ebbene si riferiva alla museruola, museruola che il gentil Andrea Ti presta
su altrettanto gentil richiesta.
mi accingo tosto a fare un dettagliato resoconto della prima prova su muso &
strada della nuova museruola, e farollo pubblicamente, purtroppo pe voi,
perché non mi ricordo più chi era interessato alla faccenda e chi no.
quindi, chi facesse parte dell\'insieme N dei No, passi oltre senza remore,
orsù.
pe l\'artri:
la nuova museruola FFP3, osservata nella sua sezione ventrale, si presenta
né più né meno come un donuts, o se prefrerite, una vil ciambella.
indossare la detta nuova museruola è stato proprio come voler infilare le
mie auguste mucose (le mie auguste froge, nonchè le mie altrettante labbre)
simultaneamente e all\'unisono nel buco di una ciambella.
la ciambella, una volta indossata, sembra altresì restia ad assumere
posizioni anatomicamente consone, nella fattispecie, al mio naso camuso e
alla mia terza frogia (un pò come il terzo occhio).
ora, sorvolando volutamente su quest\'ultimo punto nel tentativo di
alimentare miti e leggende sul mia astrusa morfologia, dico solo che il
tutto concorre ad una scarsa aderenza della faccenda, lasciando via libera a
due correnti d\'aria che, ad ogni espirazione, si vanno ad infilare
proooprio sotto i miei occhiali appannando ancor più il già appannato senzo
della vista.
infine, l\'effetto \"babuino paonazzo\" è sempre lì in agguato: la mia
eburnea epidermide risente alquanto del coatto contatto con la guarnizione
interna della ciambella, provocando subitanea orticaria.
in conclusione, purtroppo, Andrea Ti devo dire che la nuova museruola non è
fatta per me, o meglio, io non sono fatta per lei. non siamo fatte l\'una
per l\'altra, sob. mi accontenterò della 3M, sob.
se però qualcun\'altru dell\'interessatu volesse provare la ciambella, io la
porto alla snia entro breve. Andrea Ti trovo per la restituzione oggi pom?
ciao a tuttu
ma soprattutto ciao viviciccia e ciao brunociccio!!!

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=20041213