[Cm-roma] grazie...

Autore: Marco Pierfranceschi
Oggetto: [Cm-roma] grazie...
Alle 14:07, venerdì 10 dicembre 2004, viviciclica viviciclica ha scritto:
> grazie...
> grazie per questo...
> volevo dire grazie perchè ho capito molte cose da qui...

Sì, è stato un chiarimento utile anche per me, e penso per molti altri.
Stavolta non mi scuso per la rottura di palle, perché penso che alla fine, non
da me ma dal buon Nunzio, ne sia uscito qualcosa di buono e utile per tutti.

Ne deduco che la frase "il nostro impegno concreto di controllare e diffondere
informazioni il più possibile" vada completata con "compatibilmente con le
esigenze di sicurezza e riservatezza degli interessati"... può essere una
constatazione banale per alcuni, ma non per tutti.

Ciao e grazie anche da parte mia

--
Marco Pierfranceschi