[Cm-roma] Bentornati !

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Andrea T
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] Bentornati !
brevemente:
perchè invece di stare sempre a criticare l'operato altrui non spendi meno
parole? Ad esempio potresti farti carico di autoinformarti presso Nunzio
del succitato problema Snia e informare a tua volta chi reputi
interessato alla questione? troppa fatica, eh? no meglio perdere tempo a
criticare una frase di Nunzio...
10^4 parole in meno? Il tuo problema non è certo la quantità di
parole...che comunque già produci in dosi massicce ai quattro venti su
questa lista. Piuttosto come persona...."fatti" meno dosi e più
canne....vedrai non che non ti discrimineremo più così tanto...in quanto
a prediche fatti un conto delle mail che scrivi....bla bla bla bla......

A. -

scassasse la minghia 'sta cosa....replica, controreplica, soprareplica,
sottoreplica della replica....ma c'è nessuno che ha a portata di mano un
sonnifero per placarlo almeno 24 ore?