[Cm-milano] [trenette@inwind.it: [Cm-roma] Il nostro albero …

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Hugenay
Sujet: [Cm-milano] [trenette@inwind.it: [Cm-roma] Il nostro albero di natale!!!]
----- Forwarded message from "trenette@???" <trenette@???> -----

From: "trenette@???" <trenette@???>
To: cm-roma <cm-roma@???>

Cicloriciao ,

               Che ne pensate di fare il nostro albero di natale a piazzale masse critiche???
                Ora vi spiego:un po di tempo fa un burbero forzò la mia bici rosa spostandola dal palo sul quale l'avevo legata per metterci il suo megascooter, come risposta ho preso una graziella incidentata e dipinta di bianco l'ho legata con la criptonite al suddetto palo.Ora la rabbia è scesa il burbero continua a parcheggiarci di fronte e vorrei che a quella splendida bici bianca sia data più dignitosa sorte che essere coperta da un motosauro.
Domani si fa l'albero ,secondo tradizione almeno, e mi è venuto in mente di legare la cletta al palo di piazzale ostiense, ossia sotto la targa che così lo nomina, e di invitare tutti i critici ad appendere il proprio ornamento ,ovviamente critico(targhe no oil ,simboli cm etc..).

La bici si troverà nel sito prima di sera....

Amazzone natalizia pia la bici e di dolci si vizia!!

----- End forwarded message -----

Direi che e' una idea molto valida. La si fa?

ciao,
h.

Sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei, racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai
se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là, i sogni non coincideranno mai con la realtà
[Meg .SiMBiOSi.]