[Cm-roma] buonanotte+albero+tante piccole cose

Autor: brunociclo
Asunto: [Cm-roma] buonanotte+albero+tante piccole cose
Per tornare a noi e alle nostre bici e ai ciclonatali mi rendo disponibile per l'albero critico...
si fa domani? Magari si potrebbe fare prima di andare in serata a Magliana, così poi si va insieme con chi deve venire.

Qui è tempo di chiaccherare e polemizzare di meno (io compreso)..
..bisogna passare all'azione critica..costante...tante piccole cose..

A questo proposito annuncio la mia buona azione quotidiana per lunedì prossimo a Lettere (Sapienza):

Bici in spalla sulle scalette, tranquillo giro in bici per il corridoio, scampanellando ma senza prepotenza, con il sorriso sulle labbra e un pò di cartelloni sotto braccio. Obiettivo dell'imbocco ciclico è quello di attaccare messaggi sui muri della mia/nostra facoltà che invitino al boicottaggio del motore e all'uso della bicicletta. Messaggi del tipo: "Usa la bici, libera le narici" "Se pedali non ti ammali" "Boicotta il loro petrolio, gira in bici, senza costi, senza puzze, senza guerre" e così via...
chi si vuole unire? (si può fare pure nelle altre facoltà...ogni volta che uno ha un attimo libero tra una lezione e l'altra)

Dai dai, tante cose come queste ci porteranno al trionfo!
A Lettere già non si riesce più a parcheggiare la bici, ce ne sono troppe e non c'è più un palo libero...
e poi dite che uno diventa elitario! :-)

vabbè...

-foglia e rugiada
amore sospeso
su un filo di ramo-

brunociclo 8 dicembre 2004

ora notte perchè tanto sonno

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it