[Cm-roma] Pericolo settarismo!

Delete this message

Reply to this message
Autore: brunociclo
Data:  
Oggetto: [Cm-roma] Pericolo settarismo!
Attenzione! Rilevati script dannosi in c://cm-roma-mailinglist!

Dettagli: Rilevate componenti settarie, presuntuose, elitarie.

Problemi causati: Sovraccarico critico, irritazione delle cartelle "alex" e "Vivicicla", eccesso di dati in entrata con conseguente rischio di crescita celebrale del sistema CmRoma Xp 2046 e in particolare delle due suddette cartelle a mezzo del virus "riflessione.cm.exe".

Soluzione: liquidare i settari con espressioni del tipo "i soliti cannaroli".

Raccomandazioni: non riflettere su quello che scrivono, non cogliere la costruttività della loro critica, non capire la loro critica, tanto sono i soliti settari che vogliono restare soli a tutti i costi, emarginati per sempre.

Al termine della riparazione del problema: Eliminare i residui a pertire dall'email dell'elitaria prupru con i suoi panni stesi, i cibi passati di moda, i boicottaggi settari e tutte quelle incomprensibili azioni comunicative che possono venire in mente solo ad una persona che ha voglia solo di farsi tante canne e restare da sola nella sua lotta.


Informazione gratuita a cura della rinomata ditta: "Abbasso brunociclo, che tanto gli dicono di essere settario da quando è nato e lui si è pure un pò rotto le palle di doversi discolpare davanti a persone che tanto non vojono capì"





____________________________________________________________
Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it