[RSF] polemiche pilariane

Autor: pilar_castel@inwind.it
Asunto: [RSF] polemiche pilariane
ho delle amiche sparse , non ci vediamo spesso, ma a ogni tam tam una corre in aiuto dell'altra.Ripristinata ,è il caso di dirlo, la giusta causa, si ritorna al proprio pubblico e privato...già di per se abbastanza mostruoso, ma si continua con la consapevolezza che possiamo contare su di una solidarietà.Che in altri tempi s'iidentificava con la famiglia.Adesso la nostra 'famiglia' è in afghanistan ,palestina, sierra leone...la nostra solidarietà è oltre confine. Ma noi qui, dati per scontati come privilegiati solo perchè appartenenti al mondo padrone su che solidarietà umana possiamo contare?
Per cui rilancio il messaggio mandato quindici giorni fa: se questa lista interessa e io ci tengo ma spesso mi trovo in posti che chiedere di un posto internet è come offendere gli antenati, se c'è qualcuno che oltre a non avere niente da fare (perchè ormai è un valore) vuol fare qualcosa mi può dare una mano? Paci, pilar

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it