R: [Cm-roma] polemiche inutili

Autor: er_bustina@uanauick.it
Asunto: R: [Cm-roma] polemiche inutili

io non ho parole! solo sguardi languidi di ammirazione per il mio nuovo
eroe: conciso, preciso, essenziale. Me pare una bicicletta del Bellino,
solo che lui non fumando canne (in mia presenza almeno) ha deciso di
ammazzarsi togliendo i freni, così tanto per ribadire l'appartenenza
all'elite. Ti giuro che l'unica cosa che avrei cambiato nella tua mail
sarebbe stata la punteggiatura, un punto interrogativo in meno. Non essere
modesto, osa.
Basta coinvolgere la gente, io senza le macchine non mi diverto e poi ne
conservo sempre una per quando ci saranno più bici che macchine e sarete
tutti omologati con targhe, caschi e luci di natale.

salute, bu!