[Cm-roma] video commerce

Autore: rent
Oggetto: [Cm-roma] video commerce
scusate l'off topic...

in questa irreprensibile lista mi pare che gia' qualcuno fu cazziato
per la presenza di queste sign. in fondo ai messaggi...

sinceramente inizio a trovarle anche io un po' fastidiose...ma non
tanto da cazziare alcuno.. :)

pero' su questa leggo una cosa strana...e direi pure inesatta...

---cut---
v> E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica
v> non può garantire l'autenticità del mittente, nè tantomeno
v> l'integrità dei contenuti.

e chi lo ha detto che l'infrastrufdfgrdg tecnologica non puo' fare
cio'??? anni e anni di crittografia ignorati completamente....

vabbuo'...

baci
rent