[NuovoLaboratorio] FW: Urgente appello

Author: Elisabetta Filippi
Subject: [NuovoLaboratorio] FW: Urgente appello
Il dott. Emad è responsabile del Medical Relief di Tulkarem e di Qalqilia.
Mi scrive, chiede aiuto e io non so come darglielo. Dopo la morte di Arafat
sembra che i nostri media non si interessino più della Palestina, sembra che
la Palestina neppure esista più... invece l'economia continua ad essere
distrutta insieme alle case e alle famiglie. Il dott. Emad scrive in un
italiano non perfetto, ma ho voluto lasciare la sua lettera esattamente
com'era.
Con preghiera di diffusione.
Elisabetta