[Cm-roma]

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma]
Gentile marina..se vuoi sapere cosa sia la critical mass il prossimo ultimo
venerdì del mese prendi una bici e fatti trovare a piazzale masse critiche alle
18.00. Magari le telecamere lasciale a casa, è sempre buon costume per un
giornalista registrare il servizio dopo aver, almeno in grosse linee, preso
coscienza dell'oggetto che vuole raccontare. Da quello che scrivi e dalla tua
impazienza mi sembra abbastanza chiaro che tu non sia ancora ancora pronta.
Dubito che troverai qualcuno disposto a farsi intevistare, soprattutto
telefonicamente, a nome della cm, per la ragione basica quanto lapalissiana che
la cm non è un movimento bensì una pratica, per cui nessuno può parlare a nome
della cm. Potrai , immagino, se vorrai conoscere ciclisti che praticano la
massa e , se loro ne avranno voglia, farti raccontare la "loro" esperienza di cm.
Rember sempre quello che ti hanno insegnato sulle 5 w: ci sono persone fisiche,
che fanno cose in certi posti, in un certo modo in un determinato - o meno- tempo.
Pe renderne conto, per scoprirle e per capirle ci vuole altrettanto intento,
intelletto e tempo.Ripetere richieste via mail, senza interrogarti minimente
sulle ragioni del nostro -o almeno del mio - indispettito silenzio, temo sarà
assolutamente controproducente.

Saluti

ciclopru

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it