[Incontrotempo] siti RdB CUB sotto attacco di magistrati e s…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: l.marinelli@rdbcub.it
Datum:  
Betreff: [Incontrotempo] siti RdB CUB sotto attacco di magistrati e strani crackers
3 dicembre 2004 - Comunicato RdB CUB

RdB CUB sotto attacco di magistrati e strani cracker

Dopo il sequestro da parte della magistratura dei nostri siti internet dedicati al lavoro precario (www.lavorivariabili.it e www.lavorivariabili.it/redlab), nell'ultima settimana le RdB CUB sono state oggetto di ben due attacchi di crackers informatici che hanno oscurato tutti i siti internet della nostra organizzazione sindacale.
In un periodo "caldo" che vede le RdB e l'intera CUB in prima linea sui contratti, contro la Finanziaria, contro il lavoro precario, contro la nuova concertazione, subito dopo le elezioni RSU nel pubblico impiego e mentre si svolgono gli scioperi dei trasporti del 1 dicembre e quello generale di oggi 3 dicembre, risulta molto strana la coincidenza con l'accanimento verso l'informazione prodotta dalla nostra organizzazione.
Se è vero che "tre indizi fanno una prova", cominciamo a pensare che gli attacchi, sia ufficiali con i sequestri, sia quelli di anonimi cracker, facciano parte di una unica strategia per imbavagliare una voce scomoda, indipendente e che è riferimento per i lavoratori, i precari, i disoccupati.
Non ci fanno paura e non ci faranno recedere di un passo; semmai confermano la giustezza delle nostre idee e ci danno più forza per continuare nel nostro lavoro.
Metteremo in campo tutte le iniziative necessarie per combattere anche su questo fronte, per mantenere uno spazio di informazione libera ed indipendente.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: https://www.inventati.org/mailman/public/incontrotempo/attachments/20041206/e4ca9931/attachment.htm