[Cm-milano] Domenica ultima consegna felpe

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] Domenica ultima consegna felpe

> Hei guardate che non e' cosi' stronzo :))
> cioe' io un po' lo conosco e al di la di questa mail
> che se la si legge cosi' tutto di un fiato vien da dire
> oh ma guarda quanto e' stronzo sto tipo
> bisogna pensare che lo spazio abitativo e' stato
> inondato di tutte le nostre belle felpucce...e che passato un mese e mezzo
> una minima forzatura va fatta, quindi facciamo i bravini tutti quanti
> andiamo a prendere ste felpe mandiamo parenti/amanti/camerieri/figli
> scappatidi casa
> ma facciamo qualcosa almeno una mail di risposta del tipo
> [...]

Ecco infatti!Io sono in Francia da un mese e la mia felpa (che fa furore, sottolineo)me la sono andata a prendere pria di partir. Rincaro: una felpa di quelle avanzate la prendo io se ci sono ancora, quando passo da Mi l´ano il 16 che devo andare a firmare per la storia del tamponamento..ve la ricordate?Ebbene ho perso e pago,a proposito la solidarietà è ben accetta e pure altro; saluti dal Mac, non più di Magenta

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it