[Intergas] Salone Villapizzone

Author: Marco y Marìa Graciela
Subject: [Intergas] Salone Villapizzone
Come d'accordo nell'ultima riunione ho preso contatto con Cristina di Villapizzone (ACF) per sentire disponibilità del salone per organizzare la cena il sabato sera del convegno il 23 marzo.

Allora, il salone è appena stato ristrutturato, ci sono ancora alcuni lavoretti, ma tutti all'esterno del salone che è sufficientemente grosso per cento persone.
Ci sono già tavoli e panche e, interessante, c'è un cucina utilizzabile.
La loro richiesta finanziaria è offerta libera (davvero, non mi ha voluto neppure dare un'indicazione: quanto pesate sia giusto dare?) con il patto che loro la danno pulita e la vogliono indietro pulita: ergo qualcuno di noi si ferma a pulire.
Unico neo, in mezzo a tanti vantaggi, è che loro sono una comunità e hanno delle regole a cui tengono molto. Una di queste è che alle ore 23:00 chiudono i cancelli, quindi dobbiamo essere tutti fuori a quell'ora.

Loro hanno molte richieste. Per ora la data che ci è necessaria libera, però prima prenotiamo, se decidiamo di farlo, più è probabile sia ancora libera.

Fatemi sapere cosa ne pensate

Ciao

Marisol, Marìa Graciela y Marco
"...y a la meta llegamos cantando o no llega ninguno..."