[NuovoLaboratorio] Midollo osseo

Author: Matteo Cresti
Subject: [NuovoLaboratorio] Midollo osseo
Ricevo e inoltro. Ciao, Matteo.

pochi giorni dovrò rientrare in ospedale per effettuare
altre cure. >
>       Dopo le varie terapie in previsione ci sarà da

effettuare un trapianto di midollo osseo. >
>       Alla data di oggi sono stati trovati alcuni

donatori non completamente compatibili. >
>       Più persone effettueranno le analisi di

compatibilità, più alta sarà la possibilità di
trovare un
donatore idoneo. >
>       L'analisi di compatibilità consiste in un semplice

prelievo di sangue. A questo punto si entrerà a far parte
di
una banca dati di donatori di midollo osseo. >
>       Le analisi possono essere effettuate presso:

>       OSPEDALE GALLIERA - Centro Donatori Midollo Osseo

(I.B.M.D.R.) >
>       Tel.: 0105634434

>       Mail: ibmdr@???

>       Web: www.ibmdr.galliera.it

>       Orari: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle

17.00
(non occorre appuntamento, portare codice fiscale e libretto
mutua) >

>       Ringrazio per l'attenzione e per l'eventuale vostra

disponibilità ricordandovi che un tale gesto può andare
beneficio non solo mio ma anche di tante altre persone che,
come me, hanno bisogno di voi. Grazie. >

>       Diego Durante

>       Cell.: 3296263578

>       Mail: diego.durante@???

>       P.S.: vi prego di inoltrare questa mail a quanti di

vostra conoscenza (amici, parenti, ecc.). >

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/