[Cm-roma] la legge sulle rastrelliere?

Autor: guia.croce@tiscali.it
Asunto: [Cm-roma] la legge sulle rastrelliere?
Avrei bisogno di un informazione: qualcuno sa dirmi se è passata anche a
roma la ?legge sulle rastrelliere condominiali?? Ovvero, dopo due bici rubate,
mi accingerei ad una lunga e noiosa battaglia col condominio per applicare
?la legge comunale della rastrelliera?. Ma potrei farlo solo se posso appoggiarmi
ad una norma. I miei condomini non sono fra i più malleabili, forse con
una legge potrei averla vinta. Grazie delle eventuali informazioni, se preferite
potete inviarmele in privato. Statevi bene, guia appiedata.

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/