[Cm-roma] mi hanno rubato la bici

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Stefano Biscaccianti
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] mi hanno rubato la bici
Palo pesante e catenone cementato, con lucchetto da paura. Precauzione presa
quando ho abbuscato Durlindana 2 - la vendetta - dopo aver fatto anch'io,
due anni fa, Pfffffffffffffffffffffffff.............. no, la bici
nooooooooo!!!!!!! Un eterno prurito al culo a quegli sfigatissimi rapitori
di velocipedi. E anche t'acci loro. Non rinuncio a tenere la fedelissima in
strada e evito così gli sbattimenti su e giù per le scale. E per la città ho
un lucchetto a cavo d'acciaio. Se penso che Durlindana 2 - la vendetta -
m'è costata cento euro comprendo che i sistemi di sicurezza mi sono costati
più della bici.
Chi mi regala un antifurto satellitare?
Se ci riprovano, melinculo!
Da quel sabato non prendo neppure un caffè al bar, senza legarla.
E che cazzo!!!

Poldo