R: [Cm-roma] mi hanno rubato la bici

Autor: Paolo Bellino
Asunto: R: [Cm-roma] mi hanno rubato la bici
tesorino myo,

la bici fattela da te.
prendi un cancello, possibilmente arrugginito, quattro pezzi da appiccicarci sopra (o il minor numero possibile), shakeri un po' con le preziose mani umane, mi raccomando connesse alla ghiandola cerebrale in stato anche non lucido ma consapevole almeno al 50%, fai qualche mossa tecnoarguta

et voilà

la bycy ristà qua.

esprimo il mio cordoglio per la robusta quanto aqualitativa perdita.

la cicloff (una delle due, vanno bene tutte, iz dipending from vuer iù habit) ti può dare consigli, pezzi, chiaviche e persino telari.

per rendere arrugginito un telaro, ovemai non lo fosse già, puoi usare queste tecniche:
- lo svernici e lo lasci all'aria aperta (un mese)
- lo svernici e lo bagni abbastanza spesso in acqua e sale (tre giorni)
- lo svernici e ci spennelli sopra dell'ammoniaca (un'ora)

possiamo cambiare la città
con le nostre mani

augh

ti allego un manualetto per farti la bici più essenziale del sistema solare in vigore

http://204.73.203.34/fisso/vangelo/guida.htm