[Cm-roma] mi hanno rubato la bici

Autor: giax74@libero.it
Asunto: [Cm-roma] mi hanno rubato la bici
Anche a me hanno rubato la bici ieri notte...lo considererò un contributo dato alla mobilità sostenibile...e, ovviamente, mi rivolgerò alla vera prima ciclofficina di roma...dove il piede si fa pieve..

Bisognerebbe proprio prenderla come strategia per la diffusione della bici...esserne quasi contenti.

Però la stretta allo stomaco è grande quando vedi quel piccolo spazio vuoto accanto al tuo palo preferito...."che è successo?...come è andata?"...e lui niente, gelido come un palo, indifferente come una persona..."t'imploro, non voglio sapere chi è il colpevole...solo se le hanno fatto male...se c'è stata violenza nell'azione"...lui un palo, lei una bici ma si ritrovano insieme nel darmi la differenza che ci separa...quello che per me può essere stato trauma, schock, tuono...loro, a questo punto confessano, l'hanno vissuto come il quotidiano...come un qualsiasi me che la va a prendere fischiettando...rimango da questa parte della barricata..."spero solo di aver lasciato il lucchetto aperto"...