[Cm-roma] IO canto

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] IO canto
"cooordinamento ciclopolitico-entusiastico emotivo
contro la guerra-le guerre-del petrolio" o quello che è e sarà è proprio una bella cosetta
alla quale però non riesco mai ad esserci...
però è proprio veramente ma tanto una bella cosetta...
talmente bella che se fosse un partito mi ci farei la tessera vitalizia ma fortunatamente un partito non è! :-)
Non è un partito quindi non ci sono tessere che posso fare nè c'è qualcuno che posso delegare ad esserci e a lottare al posto mio...
quindi con molto rammarico stasera dalla mia assenza ad un certo punto, all'improvviso uscirà una vocetta che dirà "sono con voi anche se sono assente", e presto questa vocetta assumerà consistenza con la mia reale e concreta presenza!
Buona discussione..

"Io canto l'equilibrio del moto perpetuo
Io canto la vita che si muove silente
Io sussurro nell'aria in cui circolo e nuoto
Io mi avvito per strade, seguo tutta la gente

E fra tutta la gente porto il genio fecondo
Dell'ingegneria che sconfigge la fretta
Senza strepito o fumi che inquinino il mondo
Lode eterna, signori, per la mia bicicletta"

Resistenza e amore!

brunociclo