[Gasfolist] Re: ARANCE SICILIA

Author: Sergio Savioli
Subject: [Gasfolist] Re: ARANCE SICILIA
Ciao Alex,
ti confermo di avere ritirato ieri 1 cassetta da 13 kg di arance e 1 da 12 kg di clementine, nonchè 1 kg di miele d'arancio e 1 marmellata d'arance. Per tua informazione, non ho trovato nè le mandorle nè le 2 bottiglie di mandarinello. Questo non è assolutamente un problema, le ordinerò con la prossima fornitura. La qualità degli agrumi è buona.
Ultima cosa: mi spiace non essere potuto andare a Faenza per il ritiro ieri mattina presto, purtroppo la mia disponibilità è limitata come ti dicevo a lu-me-ve pom e il weekend. Comunque grazie e attendo notizie per le modalità di pagamento.
Sergio