[Incontrotempo] questa lista

Author: maite@paranoici.org
Subject: [Incontrotempo] questa lista
salve a tutti,
provo da un po di tempo a leggere questa lista ma mi risulta veramente
difficile,
e' nata per la preparazione del festival del precariato, e poi come si e'
sviluppata la discussione, organizzativa o politica, romana o nazionale,
e' una lista aperta o chiusa, partecipano singoli o solo strutture?
vi scrivo questa mail perche'spesso mi trovo iscritta a liste che pur
interessandomi, nn potendo io seguire ogni minimo passaggio, diventano una
serie di mail che finiscono velocemente all'eliminazione.
qualche veterano mi fa un piccolo report della storia della lista?
e cmq nn e' facile capire perche spesso le discussioni vengono riprese in
mail con altro soggetto e questo rende davvero difficile seguire i 3d che
interessano!
grazie 1000
maite