[Gasfolist] riunione mercoledi

Author: Maria Palazzoni
Subject: [Gasfolist] riunione mercoledi
Ciao a tutti,

per i nuovi:
premetto che come membro del GAS non inviterei nuove persone interessate
in quanto credo che domani sera sarebbe meglio dedicare la serata a sistemare
le cose tra di noi. Però se queste persone sono state già avvertite, magari
si sono liberate da altri impegni per venire al GAS, quindi è meglio che
vengano comunque.

Riprendo alcuni punti dalla mail di Graziano:
- non credo che sia tanto questione di "decollare" con il GAS in sè ,quanto
di metterci d'accordo su cosa intendiamo far decollare: fare spesa biologica
da Rivalta e dagli altri fornitori, promuovere il commercio equo solidale
o cosa?

- energie: è vero, le energie servono. Ma questo si collega a cosa intendiamo
per GAS. Se lo si pensa come alternativa al supermercato, si ha interesse
a dare il proprio tempo per altre iniziative? Secondo me poi è anche importante
considerare quanto ognuno di noi può dare. Voglio dire, come parte di un
gruppo ci sono degli impegni, ma non credo che lo si debba vivere neanche
come un peso.Bisona capire se la mancanza di energie è questione di mancanza
di impegno o di interesse in sè o di tempo a disposizione.

Insomma, ecco tutto.
A domani sera,
Maria Beatrice