[Intergas] incontro certificazione x bio mercato isola

Author: caloges@libero.it
Subject: [Intergas] incontro certificazione x bio mercato isola
A "Sanaterra". la fiera dell equo bio solidale di Ivrea, ho preso contatto con l'ASCI piemonte, che lì era piuttosto rappresentata
ed attiva. Gli ho spiegato che a Milano avremmo bisogno di più partecipazione e sono stati disponibili a risentirci ed organizzare
eventualmente un incontro. Per cui quelli del Gas Isola Critica che si stanno occupando della cosa mi scrivano pure che spiego
meglio il chi e il come
ciao sabina

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it