[Cm-crew] [Fwd: [dadaciclo] l

Author: ildepa67@libero.it
Subject: [Cm-crew] [Fwd: [dadaciclo] l

> l'ho venduta oggi e milano mi guarda come un prete che mi guarda
> quando bestemmio in chiesa mentre io gioisco che un prete mi guarda
> che bestemmio in chiesa. siatemi vicini che viviamo in un mondo di
> preti.
>
> ora finalmente posso comprare: la bici, sigarette in quantita',
> superalcolici in quantita, preservativi q.b., la lettiera del gatto
> profumata alla lavanda
>
> --

bravo, finalmente ci sei arrivato.....

ho comprato, modificato piu' di una bici...manutenzione zero, costi zero...è tua per sempre....

son 4 anni che vivo nel lusso e nel vizio.......

non sono mai stato meglio!

l.

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it