[Cm-roma] oil depletion

Autore: Andrea T
Oggetto: [Cm-roma] oil depletion
Non dimentichiamoci che anche l'acciaio con cui sono costruite molte
nostre biciclettine
sta andando a ruba, soprattuto quello riciclato: la disponibilità aumenta,
ma contrariamente alle aspettative anche il prezzo aumenta...anzi
raddoppia in poche settimane; vi chiederete perchè: e io vi canto "La Cina
è vicina .....Run Tokio ga Sex and Zen Tokio decadence!"...in parole
povere i materiali si accentrano in poche mani!!

le mie conclusioni?!: tenetevi ben stretti i vostri mezzi (che dico
"mezzi"! "INTERI" per la Peppa) di locomozione con robuste criptoniti che
secondo me tra poco anche loro costeranno un pò di più!!

ehhhhhh! Come fareste se non ci fossi io ad allarmarvi!?? eh?

A. - Bone