[Cm-roma] regalino pe tuttu

Autore: Mepesaerculo
Oggetto: [Cm-roma] regalino pe tuttu
caru amicu ciclistu!! buondì.(yahwn :-@)
guardate un po\' che cosa scriveva R. Walser nel lontano 1919.
impressionevole...
cmq quest\'oggi, in un eccesso di sentimiento, lo dedico a tutti voi,
nessunu escluso
è innanzi tutto per Nunzio, con Nunzio ed in Nunzio,
poi è per tutti i camerati
d\'aria,
è per mountanari e cyttadini,
è per tutti i sostantivi collettivi, tipo i pierfranceschi e i biscaccianti
nonché puro pe tutti li santi
è per tutti i paoli che mi fisseranno e che m\'hanno già fissato (anche se
temo sia sempre lo stesso paolo, ma s\'accontentemus :)
è per tutti gli auto e motobilisti che, nel corso delle vie biliari, si son
pentiti o si pentiranno

l\'unico per cui NON E\' è quello stro
ppio
che l\'artro ieri m\'ha sgonfiato la ruota de Gregorio Samsa mentre era
parcheggiato il quel di king of rome, trafugandosi pure il pirulo della
valvola (ah...Gregorio Samsa, poi ve spiego...)
perfino invocare Cicloveeg non è servito a gnente
(so serviti solo i piedi)

echevelo \'cca:

“guai alle automobili che, fredde e cattive, penetrano sfrecciando nel cielo
dei giochi infantili e mettono quei piccoli, innocenti esseri umani in
pericolo di essere sfracellati. Alla terribile idea che un bambino possa
davvero essere travolto da uno di quei pacchiani carri trionfali, non ci
voglio nemmeno pensare, altrimenti l’ira mi farebbe prorompere in parolacce;
e si sa che con le parolacce non si combina mai niente.
Alle persone che siedono in una sbuffante automobile io mostro sempre la
faccia feroce. Io guardo accigliato le ruote, la macchina, ma mai quelli che
vi stanno dentro: a costoro va il mio disprezzo, non certo a titolo
personale ma in via di principio, giacché non potrò mai capire che gusto ci
sia a passare velocissimi davanti a tutte le immagini e gli oggetti che la
nostra bella terra ci offre, come se si fosse impazziti e si dovesse correre
per non disperare.
In realtà io amo la calma e ciò che è calmo, la parsimonia e la moderazione,
e rifuggo nel modo più assoluto da ogni fretta e precipitazione; eppure è
certo che le mie parole non serviranno ad arrestare di colpo gran parte del
traffico automobilistico con tutto il suo fetore ammorbante, che sicuramente
nessuno apprezza ed ama. A proposito di questi olezzi, sarebbe innaturale se
il naso di chicchessia li aspirasse compiaciuto, ciò che peraltro è ben
improbabile che si verifichi.”

 Sponsor:
 Solo 10 Euro per chiamare in tutto il mondo!! Scopri il vantaggio di Email
Phone Card,        clicca subito
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2685&d=20041125