R: [Cm-milano] domenica (scorsa)... senza auto?

Author: Cadenazzi Massimiliano
Subject: R: [Cm-milano] domenica (scorsa)... senza auto?
Bisognerebbe fare un bel critical una domenica quando non c'è il blocco delle auto, partenza dal castello sforzesco ore 10.00 giro del centro storico , corso vercelli corso buenos ayres(si srivera' cosi?) e verso le 13 ritrovarci di nuovo al parco e li pranzo al sacco tutti inseme.
IO posso fare i volantini se volete!!!
1000 volantini.
fatemi sapere!!!
Ciao