[Forumlucca] Fw: [listadisobbedienti]

Autor: Daniele Lombardi
Asunto: [Forumlucca] Fw: [listadisobbedienti]

----- Original Message -----
From: Giovanni Maiolo
To: danilobarreca ; celeste costantino ; Omar Minniti ; gianluca.romeo ; nicola.candido@??? ; orobello ilario ; tassoneluca@??? ; maxcrescenzi ; cosvalle ; AMOREFRA ; campisi ; gigifuda ; rosetta femia ; dottnapoli ; francescaframmartino ; gigid'aquino ; tarsitanigaetano ; teresafranco ; pietro commisso ; larosa ; commissofranco ; fragay ; framma ; Stefano Patti ; demetrio.delfino ; noberluska ; listadisobbedienti@??? ; Camilla ; Lua ; vito ; benny ; ilario musco
Sent: Wednesday, November 24, 2004 10:41 AM
Subject: [listadisobbedienti]

La Cirami è solo il primo passo verso l'autocertificazione penale.
(Gene Gnocchi)

Con quanti nomi puoi chiamare Dio?
Puoi chiamarlo, se vuoi, in mille maniere:
Dio, Visnu, Ugo, Krisna, Giove, Allah...
Tanto... non ti risponde.
(Corrado Guzzanti)

Ormai in Italia siamo alla "legislazione automatica": ogni reato di cui è accusato Berlusconi viene automaticamente cancellato da una legge apposita. Speriamo che prima o poi si faccia una canna.
(Daniele Luttazzi)

Gli uomini hanno solo due sentimenti: arrapato e affamato. Per cui, donne, date un'occhiata al vostro uomo: se non è in erezione, fategli un toast.
(Daniele Luttazzi)

L'amore è la risposta.
Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande.
(Woody Allen)

Per fare il magistrato devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno il magistrato è perché sono antropologicamente divesi dal resto della razza umana.
(Silvio Berlusconi)

Spesso ho la sensazione che, alle commemorazioni ufficiali, qualcuno venga per accertarsi che Paolo sia morto davvero.
Perché fa ancora paura, anche da morto.
(Rita Borsellino)

Un maestro dichiaratamente omosessuale può fare il maestro? La mia risposta è no... So bene che l'intellighenzia mi farà a pezzettini, ma sono profondamente convinto di quello che ho detto e sono sicuro che come me la pensa il 95 per cento degli italiani. Un conto è rispettare le scelte personali, un altro è ritenere, e ripeto moralmente, opportuno consentire di fare l'insegnante a chi è omosessuale dichiarato.
(Gianfranco Fini, Aprile 1998)

Gianfranco Fini ha detto che nel suo partito non c'è posto per i razzisti.
Si vede che sono al completo.
(Daniele Luttazzi

Come diceva Zarathustra: nella vita, che tu cammini e ti muovi, o siedi e aspetti, prima o poi uno stronzo lo incontri.
(Paolo Rossi)

Con la mafia bisogna convivere.
(Pietro Lunardi, ministro dei trasporti, II governo Berlusconi)

Queste frasi mi fanno molto piacere, perché mi danno il senso della grande devozione, del grande rispetto che questa gente ha per i morti. Un ministro che dice "Con la mafia bisogna convivere", dà dell'idiota a tutti coloro che sono morti e che con la mafia non hanno voluto convivere.
(Andrea Camilleri)

Solo i morti hanno visto la fine della guerra.
(Platone)

La Bibbia contiene 6 ammonimenti a omosessuali e 362 a eterosessuali. Questo non significa che Dio non ami gli eterosessuali ma solo che questi hanno bisogno di una maggiore supervisione.
(Lynn Lavner)

      Yahoo! Groups Sponsor