[Cm-roma] cm 26

Autore: trenette@inwind.it
Oggetto: [Cm-roma] cm 26
Ciclociao a tutti,

per chi vuole realizzare qualcosina per la cm di venerdi io giovedi, cioe domani, sono alla snia verso le 18 e come al solito ho carrellate di idee facili, facili . Se per sbaglio avete tempo... portate un po di colori ,il resto si ricicla!
Mi sono un po annoiata di vedere le solite dinamiche quindi ci riprovos!
Ho fatto un volantino per la cm che trae un po in inganno, se qualcuno vi chiede di un film ...beh...
spiegategli cos è la cm.

Amazzone

P.S.Sono ricominciate il giovedi le cene bio al lab di alchimia vicino al villaggio, dallo scorso anno mi chiedono se vogliamo fare una cena con tema ciclistico metropolitano ... comunque fateci un salto i vostri sensi vi ringrazieranno!!

N.B. Non vi sembra che qualcuno sia un po invadente nella lista non vorrei piu vedere chi fa considerazioni spicciole per propaganda personale un po di dignita per santa graziella!!!

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it