[Gasfolist] richiesta

Autor: Maurizio Molinari
Asunto: [Gasfolist] richiesta
Ciao Roberta,
sono Mauri, ci siamo sentiti per diverse ragioni (Chiapas, GAS)... Per l'ordine va bene così solo che la prossima volta speditelo a:
gasfo@???
Per il resto le cose si stanno un po' evolvendo, il massimo sarebbe la partecipazione alle riunioni del gas (la prossima è fissata per mercoledì 1 dicembre al WWF dalle 21, credo). Pian piano che entrerete meglio nel sistema capirete tutto. Per ora questo è quello che sono in grado di spiegarti in breve.
Scusami per non aver risposto al messaggio sull'incontro al centro per la pace ma quel giorno ero incasinatissimo con la tesi, l'ho visto tardi, ho provato a richiamarti ma il cell era spento e poi, da idiota, ho perso il tuo numero.
A presto forse.

Mauri

P.S. Per l'ordine comunque quello che avete fatto per venerdì lo teniamo per buono.