[Cm-roma] Fw: (it) Commissione Antirazzista FAI: Per il 4 di…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Andrea T
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] Fw: (it) Commissione Antirazzista FAI: Per il 4 dicembre a Roma con gli immigrati/e
Eh già,...e io sarò in BUSH-LAND per lavoro!!! giusto, giusto in
Washington D.C. ... praticamente nella bocca del leone... 'azz, 'azz, 'azz
:-(((( (e ho detto tutto!)
Qualcuno ha da commissionarmi un petardo da tirare al bifolco texano?

A. - Bone