Re: [Gasfolist] ordine gas Forlì - agrumi az. Licalzi

Author: Sergio Savioli
Subject: Re: [Gasfolist] ordine gas Forlì - agrumi az. Licalzi
sono già venuto diverse volte al wwf in via sara levi nathan per ritirare la
merce ordinata a Rivalta, per cui non ci sono problemi. ora mi rimane solo
di sapere luogo, data e ora di carico degli agrumi. ovviamente do per
scontato che, considerando il tempo di arrivare a Forlì, ci sia qualcuno ad
attendermi al wwf.
ciao Sergio