[Cm-roma] oggi fa freddo

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] oggi fa freddo
At 10.03 22/11/04, you wrote:

>mi son spiegato male: ieri ero fuori in bici da strada (no zaino, né
>portapacchi), a farmi settanta e passa km. Sopra giacca windstop felpata,
>sotto maglia di cotone a maniche lunghe (modello terence hill in trinità,
>pe' capisse :-) )
>Dunque, giacca traspirante, ma maglia che si bagna e NON si asciuga.
>Dunque serve: maglia sottile da sotto in materiale adeguato che si
>asciughi rapidamente e non rimanga tipo straccio bagnato addosso.
>
>In città, portapacchi rules!

quelli che hanno piu' roba di abbigliamento e abbastanza centrali sono a Roma

Olmo e Lazzaretti

io mi trovo molto meglio da Olmo che fa anche un po di sconto dai listini
cosa che il "buon" lazzaretti non mi pare sia uso :-)

per quanto riguarda le maglie in inverno e' ottima quella della Briko che
costa sui 40 euri, che e' una cifra oscena fino a che non passi qualche ora
al gelo con uno straccio bagnato sulla schiena, senno prova le maglie
vintage proposte da Giobbo in lana d'agnello... ma credo siano meglio i
nuovi tessuti

il portapacchi e' brutto e ammazza l'estetica della bici e quindi usiamo le
borse da bike messengers che ci fanno sentire tutti + cool

:-))))