[Gasfolist] Molto O.T.: Mi laureo

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Molto O.T.: Mi laureo
Ciao a tutti,
volevo solo comunicare che il 1 o il 2 dicembre - ancora non so con precisione - mi laureo e volevo invitare tutti quelli a cui fa piacere a venire alla festa che faccio in studentato. La festa, appunto, è fissata per il 3 dicembre, venerdì sera, più o meno dalle 23 in poi.
Spero di non chiudere qui la mia esperienza forlivese e di essere ancora parte attiva del gas (dovrei scrivere tornare a essere parte attiva e infatti l'ho scritto).
Intanto ringrazio tutti quelli che, in questi due anni da quando sono entrato nel gas, mi hanno fatto imparare molto e mi hanno fatto affezionare all'esperienza del gruppo d'acquisto e, più in particolare, a questo gruppo d'acquisto a cui mi sento particolarmente legato.
A presto, spero.

Mauri