[Cm-roma] pink e magliana

Author: valef
Subject: [Cm-roma] pink e magliana
sono daccordo con la punta ulteriore.
il buynothing day del 26 mi sembra calzi a pennello sulla cultura ciclistica che mi sembra abbia l'anticonsumismo come colonna portante del proprio discorso... della serie: consumare stanca piu' che pedalare!
vabe', cmq io sta sera vado allo strike e riportero' idee e proposte.
pero', dai, ci viene pure qcn altr@?
basi
vlg