[NuovoLaboratorio] presentazione 15 tesi di Bertinotti

Author: maanu@libero.it
Subject: [NuovoLaboratorio] presentazione 15 tesi di Bertinotti
>con la presente mail volevo ringraziare per la scelta dell'orario
le ore 21 consentono a tutti (sorry quasi a tutti) ma sicuramente a tanti di partecipare e presenziare all'incontro
in questo maledetto mercato del lavoro, tra co.co.co progetti e contratti interinali e chi + ne ha + ne metta...:)
complimenti per l'orario!
qualcuno ce la farà a venire
forse anche io
saluto patrizia poselli
grande amica e splendida insegnante
vivere tante ore nella sua scuola mi ha riportata alle mie origini sociali e politiche
vivo di politica ma di politica..da strada
ho maturato il profondo ed ineludibile convincimento che iscritti a qualsiasi partito e votanti non sono e non saranno mai la stessa cosa
rincorrere il centro è il peggiore errore politico che si possa fare
per strada la gente chiede cose di sinistra ma chi pubblicamente dichiara..di volere rincorrere il centro.. non ha capito un tubo
scusate lo sfogo anzi no, è proprio quello che penso il mio più profondo pensiero politico
senza storia, senza radici sociali (vere non semplicemente enunciate ma non praticate) la politica muore
la politica come la hanno insegnata a me
per formulare un pensiero di sinistra è a mio avviso necessario condurre una vita di sinistra, anzi, una vita libera da schemi, starci nel mezzo, sedersi per terra
gli antichi greci si sedevano in piazza e discutevano
se non devo schiattare di lavoro arriverò puntuale alle ventuno
Manuela Bruni Castiglione
nipote di Giordano Bruno Castiglione (nome di battaglia...Mario)

RIFONDAZIONE VA A CONGRESSO.
> [...]
>
> giovedì 18 novembre // ore 21
> informagiovani - palazzo ducale
>
> Antonio Bruno (Forum Ambientalista)
> Anton Maria Chiossone (COBAS)
> Valter Fabiocchi (CGIL)
> Sandro Mezzadra (Derive e Approdi)
> Massimiliano Morettini (ARCI)
> Andrea Sassano (sinistra Ds)
> Patrizia Sentinelli (segreteria nazionale PRC)
> Laura Tartarini (Consigliera comunale Disobbediente)
> Laura Testoni (Consigliera circoscrizionale indipendente)
>

> Ciao a tutt* Fabio
>
> info: 010/2477366 Federazione Prc                010/5572708 Gruppo Consiliare Comunale

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it