[Cm-roma] consulenza....

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] consulenza....
Alle 10:52, lunedì 15 novembre 2004, sonialippi@??? ha scritto:
> Buongiorno a tutti....
> scusate la mia profonda ignoranza nell'ambito "cura e guarigione di
> bicicletta" ma ho bisogno di una voistra super consulenza........
> In particolare: Giobbo ti ricordi la bici che ho preso al posto della mia
> sabato mattina... e che ogni tanto perdeva una pedalata andando a vuoto????
> ok, adesso ne perde almeno 3 di pedalate andando a vuoto... !!! mi dici
> come posso sistemarla ??? così magari in queste sere piovose cerco di
> "curarla" un pochino????

In attesa di Giobbo posso farti una prognosi "a naso", probabilmente è la
ruota libera che non va (e se lo dico io... :-)
Nel peggiore dei casi la sostituzione, anche in una bici discreta, non
dovrebbe costare più di 20 euri, ma è un pezzo relativamente facile da
rimediare...

Ciao

--
Marco Pierfranceschi