[Cm-roma] ciclo-documentari

Author: lau@autistici.org
Subject: [Cm-roma] ciclo-documentari
Nel programma dell'IDFA, Festival di Documentari di Amsterdam, ho scovato
diversi doc. a tema 'due ruote'tra cui

-Jo De Roo, di Ricardo Alverez (sulla vita del ciclista Z.deR.)
-Travels by Tricycle, di Wang Dongdong (è la storia di un tizio che si
costruisce un triciclo per portare la madre nel villaggio d'origine, in
Cina)
-10 Gears of Change di lloyd Ross (11 ragazzi sudafricani riciclano
altrettante biciclette e partendo da un villaggio sperduto raggiungono Cape
Town)

L'ultimo sembra molto interessante...io intanto andrò ad Amst. al festival e
farò sapere

cià laura
www.idfa.nl

"Guardiamoci in faccia, siamo nerds, completamente fuori giro, senza
possibilità di reimmissione nei corretti preimpostati canali della società
multimediale occidentale, incrollabilmente snob e raffinati intenditori
tacciati di sfiga."