[Cm-roma] info ciclofficine

Author: claude.3@tiscali.it
Subject: [Cm-roma] info ciclofficine
ciao!

é più di un mese e mezzo che non sono a roma, quindi non so bene qual'é
la situazione delle ciclofficine, non posso seguire bene la lista dato che
non ho facile accesso ad internet...so che ci sono stati dei problemi alla
snia e qualche cambiamento, ho sentito parlare di bici in affitto.

domando cio' perché una mia amica di new york (guarda caso conosciuta alla
massa critica parigina!) verrà a roma proprio nel periodo della cm di novembre,
e cerca una bici per quei giorni.
credo che per lei sia più comoda da raggiungere la don chisciotte, cosa
devo dirle di fare? prenotare una bici in anticipo? affittarla il giorno
stesso in cui arriva, che potrebbe essere anche il venerdi' della cm?
se qualcuno puo' rispondermi in privato, il mio indirizzo é claude.3@???
, grazie!

mi manca la caciara della cm romana, qui é tutto molto organizzato e controllato
e siamo 4 gatti...sarà che parigi a livello di mobilità sta veramente oltre,
e quindi la gente non sente troppo vivo il bisogno di farsi sentire, anche
se in realtà il traffico automobilistico é onnipresente e puzzolente...

buone pedalate a tutti!
cla

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro il 25 novembre,
navighi gratis fino al 31 dicembre 2004 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/