[Cm-milano] Re: [dadaciclo] alzate il culo.....

Author: adriana.marafioti@unimi.it
Subject: [Cm-milano] Re: [dadaciclo] alzate il culo.....
Sono le nove di sera. Sono tornata tristissima da Milano.
Poco piu' di mille persone , un giro di piazza Duomo e alle sei tutti a casa....
Meno male che c'era una piccola rappresentanza della banda degli ottoni...che ha suonato lungo il piccolo percorso!
Adesso ho parlato al telefono con uno zio calabrese ( fratello di mio padre e figlio di Fortunato l'anarchico) che mi ha fatto un cazziatone: - macche' Ammas e Ammas , era Abu Amar, imbecille!!!-
Brutta serata.